BULBART LABEL Chronicles 2011 - 2015

by BulbArt Label

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
2.
3.
4.
5.
05:40
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.

about

Quale è il valore di un’etichetta indipendente nel contorto contesto del mercato musicale odierno? Come differenziarsi nell’epoca del Web 2.0, nel mondo in cui tutti possono tutti e tutti fanno tutto?

Quesito complesso, al quale non sappiamo dare una risposta che abbia un valore assoluto.

Fin dalla nascita di BULBART LABEL nel 2011, la BulbArtWorks ha provato a spostare l’oggetto di discussione dalla domanda allo scopo. Sappiamo quale è il nostro scopo perché è molto semplice: aiutare con tutti i nostri mezzi possibili la diffusione e la distribuzione di buona musica.

È con questa convinzione che in 5 anni di attività abbiamo prodotto, promosso e distribuito 9 dischi indipendenti. 9 realtà che hanno raccontato 9 storie diverse.

5 anni ricchi di piccoli grandi momenti, conquiste ma anche sbagli, incomprensioni e scelte a volte dettate male, dalla ragione e non dal cuore.

E quindi una raccolta. Per mettere un punto su quanto di buono fatto e ricominciare mettendoci sempre più passione, con la certezza di poter distribuire tanta musica nuova, genuina, con qualcosa da dire. Il comune denominatore resta quello, indipendentemente dai generi che per noi non sono mai stati qualcosa in cui incasellarsi.

Chronicles 2011-2015 vuole essere un tributo a chi con noi ha collaborato a rendere BULBART LABEL una piccola famiglia, oltre che al cuore pulsante di tutto il progetto di BulbArtWorks, che dal 2007 ci vede impegnati a Napoli nell’organizzazione e produzione di concerti ( Oltre 500 in decine e decine di location differenti ), supportando delle band spesso anche nel coordinamento di tour e campagne promozionali.

Qui è dove siamo arrivati, qui è da dove ripartiremo. Il 2016 vedrà molte nuove belle cose.

Il terzo disco dei Pipers ( www.facebook.com/pipersonline ) è già in cantiere




BANDCAMP
www.bulbartlabel.bandcamp.com

FACEBOOK
www.facebook.com/BulbArtWorksfanpage

MAIL
bulbartworks@gmail.com

credits

released January 23, 2016

tags

license

about

BulbArt Label Naples, Italy

Italian Label Since 2011 _

BulbArtWorks is
Label // Events // Booking // Press
bulbartworks@gmail.com

contact / help

Contact BulbArt Label

Streaming and
Download help

Redeem code